Crediti

Questa sezione è riservata alle aziende o persone giuridiche che intendono in qualche modo sostenere o collaborare con l’associazione Marta Per Gli Altri.
Le possibilità di collaborazione sono varie e vanno dal semplice supporto finanziario, alla donazione di beni materiali o di servizi, alla creazione di progetti specifici in funzione della peculiarità e disponibilità delle aziende stesse.
Per quanto riguarda il sostegno e la collaborazione da parte di aziende o persone giuridiche, le donazioni o collaborazioni verranno pubblicate nel nostro sito (salvo disposizioni diverse da parte dell’azienda stessa) dove sarà dato conto in dettaglio del tipo di supporto fornito, dei progetti e delle attività ad esso connessi.

 

“Un affettuoso ringraziamento agli alunni ed insegnanti della scuola primaria “Marta Magistrini”di Cureggio (NO) per la loro realizzazione del calendario 2019.
Anche quest’ anno la raccolta di fondi proveniente dal calendario ha permesso la creazione di un mini-progetto per l’ orfanotrofio di Masango in Burundi dove per un anno riusciremo a stipendiare una assistente/educatrice a supporto dei bambini ospitati.

Suor Celina e’ molto grata e ringrazia scolari, famiglie e insegnanti tutti.

 

Immagine

Marta Per Gli Altri
Il presidente
Fabio Moneta